Crociera Costa Emirati Arabi Oman

SALPARE PER TERRE MAGICHE

Tra le tante straordinarie navigazioni che Costa propone, una delle più richieste è senz’altro la crociera che porta alla scoperta degli Emirati Arabi e dell’ Oman. Alto Gradimento Viaggi non poteva quindi non riservare ai suoi clienti un’offerta incredibile per sette notti a bordo della nave Costa Toscana con partenza il 24 febbraio 2024.

Divertimento a bordo

A fare da cornice a questa fantastica crociera negli Emirati Arabi e nell’ Oman sarà la nave ammiraglia Costa Toscana, una vera e propria “smart city” itinerante, moderna e sostenibile, grazie ai nuovi motori a propulsione LNG, per viaggiare in modo sempre più attento all’ambiente. A bordo si potrà assistere a show e spettacoli con artisti internazionali, e ci si potrà intrattenere con piscine con scivoli e giochi d’acqua adatti ad ogni età, una Spa e una palestra di ultima generazione e tanto altro. Costa Toscana vuol dire anche gastronomia d’eccellenza, con la più ampia varietà di ristoranti di cucina italiana e internazionale della flotta. 

Crociera Costa Emirati Arabi Oman
Crociera Costa Emirati Arabi Oman

Grattacieli e moschee

Ci si imbarca a Dubai, una città spettacolare dai grattacieli scintillanti, nota per essere una delle capitali mondiali del lusso e per le sue innumerevoli attrazioni turistiche. Si prosegue poi per Abu Dhabi, la capitale degli Emirati Arabi Uniti, un miracolo sulla sabbia, in cui il marmo bianco della Gran Moschea dello Sceicco Zayed, una delle più belle del mondo, convive con le costruzioni iper contemporanee.

Prossimo porto è quello della capitale del Qatar. Doha offre alcune interessanti attrazioni e uno skyline in continua evoluzione. Nel cuore della città spiccano la Moschea del Fanar e il grande suq. La moschea, di recente costruzione, è un bell’esempio di architettura islamica, con il particolare minareto a spirale, uguale da qualunque lato lo si osservi. Da vedere anche di sera, quando è adornata da magnifici giochi di luce. Nel vicino suq, si fa un tuffo nell’atmosfera tipicamente mediorientale: caratteristici negozietti, colori, profumi, tessuti e abiti tradizionali.

Paesaggi lunari

L’ultima tappa di questa incredibile crociera Costa negli Emirati Arabi è nel bellissimo golfo dell’ Oman. L’Oman viene chiamato la Norvegia d’Arabia per le sue caratteristiche morfologiche davvero speciali che rendono il paesaggio quasi lunare. Mentre la città di Muscat emana un irresistibile fascino grazie al suo patrimonio storico e culturale. 

Crociera Costa Emirati Arabi Oman

Vorresti anche tu visitare questi splendidi posti? Contattaci e troveremo la soluzione ideale per te!

    Condividi :

    Hai qualche domanda su tour e viaggi?

    Contattaci

    Alto Gradimento Viaggi

    Carmignano di Brenta (PD) 35010
    via Roma, 3 – Telefono 049 943 08 65

    San Martino di Lupari (PD) 35018
    Viale Europa, 88 – Telefono 049 595 38 79

    I nostri social

    La nostra agenzia è partner

    Alto Gradimento © Copyright 1999 - 2022 | All Rights Reserved | P.IVA 03454000286 Licenza CC PD 1999-45259

    Powered by M2NET.IT