IN DUE ALLA SCOPERTA DEL MONDO

Anche se nell’era della globalizzazione abbiamo tutti incrementato le possibilità per visitare il mondo, ci sono comunque delle occasioni imprescindibili in cui organizzare delle vacanze strepitose. Una di queste è senza dubbio legata alla luna di miele. Andiamo quindi a vedere quali sono le mete più gettonate per i viaggi di nozze 2023 secondo Alto Gradimento Viaggi.

Relax nei mari tropicali

Alcune mete per i viaggi di nozze sono dei must che si riconfermano anche nel 2023. Dopo il periodo stressante che ha preceduto il fatidico giorno della cerimonia e dei festeggiamenti, quasi tutte le coppie desiderano prendersi un momento di assoluto relax. Per questo il mare tropicale, in luoghi da sogno dove le acque sono cristalline e l’alloggio a cinque stelle, è sempre una scelta azzeccata. Anche quest’anno, quindi, tra le proposte per i novelli sposi troviamo le classiche Maldive, le Seychelles, Mauritius, ma anche la Polinesia, le Fiji, i Caraibi.

L’occasione di una vita

Una luna di miele di alto livello è spesso un lusso che è possibile concedersi perché in genere anche parenti e amici concorrono alla spesa. Il budget a disposizione quindi diventa più sostanzioso rispetto a quello che normalmente destiniamo alle vacanze standard. È quindi l’occasione di una vita che non va fatta scappare. Tra le mete per i viaggi di nozze nel 2023 ricompaiono, dopo un paio d’anni di difficoltà, gli itinerari alla scoperta dei continenti lontani dall’Europa. In pole position troviamo ovviamente gli Stati Uniti, ma anche l’Australia e il Giappone. L’esplorazione di questi incredibili e vasti territori richiede un’organizzazione molto articolata, che va pianificata al meglio per godere dell’avventura on the road, ma senza imprevisti

Panorami mozzafiato

Altra opzione molto intrigante e originale è la rotta verso il nord Europa, alla scoperta di una natura selvaggia e potente. Islanda è una destinazione che abbina alla possibilità di escursioni di trekking tra i paesaggi vulcanici, le attività rilassanti dei parchi delle sorgenti termali.  Un’altra idea alternativa può essere una crociera tra i fiordi della Norvegia. Salendo verso il circolo polare artico si potranno assaporare panorami mozzafiato e provare l’emozione del sole di mezzanotte.

Vorresti anche tu visitare questi splendidi posti? Contattaci e troveremo la soluzione ideale per te!

    Condividi :

    Hai qualche domanda su tour e viaggi?

    Contattaci

    Alto Gradimento Viaggi

    Carmignano di Brenta (PD) 35010
    via Roma, 3 – Telefono 049 943 08 65

    San Martino di Lupari (PD) 35018
    Viale Europa, 88 – Telefono 049 595 38 79

    I nostri social

    La nostra agenzia è partner

    Alto Gradimento © Copyright 1999 - 2022 | All Rights Reserved | P.IVA 03454000286 Licenza CC PD 1999-45259

    Powerer by M2NET.IT