IL MARE D’INVERNO
Le ferie purtroppo sono finite per tutti. Si torna al lavoro e alla quotidianità con ancora negli occhi l’azzurro dei cieli e dei mari che ci hanno accompagnati in questa calda estate. Ma presto il tempo cambierà e in un attimo ci ritroveremo immersi nel grigio e nella nebbia. Che fare dunque per tirarsi su di morale e darsi una spinta per affrontare l’inverno che ci aspetta? Pianificare il Capodanno 2024 a Marsa Alam può essere un’ottima idea!
Molte offerte garantite
Anche quest’anno lo staff di Alto Gradimento Viaggi, sempre attento a cogliere le esigenze dei suoi clienti e ad incrociarle con le nuove proposte che si affacciano sul mercato dei tour, seleziona un gruppo di ottimi resort a Marsa Alam in cui trascorrere a scelta il prossimo Natale o il Capodanno 2024. Le offerte sono molte e per tutte le tasche, ma tutte dalla qualità garantita.
Sole e immersioni
Marsa Alam è una nota destinazione turistica egiziana situata sulla costa Ovest del Mar Rosso, nelle vicinanze del Tropico del Cancro al limite del deserto del Sahara. Questa località, con una temperatura massima di circa 22-25 gradi anche in gennaio, si caratterizza per la presenza abbondante di palmeti e mangrovie, circondata da un mare ricco di vita grazie alla sua incredibile barriera corallina. Gli appassionati di immersioni la conoscono bene perché è celebre per i suoi numerosi siti incontaminati, che offrono la possibilità di incontri ravvicinati con creature marine come delfini e squali martello.
Coccolati in paradiso
Gli alberghi, i villaggi e le strutture di Marsa Alam godono di bellissime spiagge di sabbia chiara, meravigliosi giardini e immense piscine, oltre a camere ampie e confortevoli. Nulla è lasciato al caso per offrire agli ospiti delle esperienze di soggiorno davvero indimenticabili. Anche la cucina, a cui noi italiani siamo tanto sensibili, è particolarmente curata soprattutto in occasione delle festività natalizie e del Capodanno 2024 per farci sentire coccolati come a casa nonostante si sia nel paradiso di Marsa Alam!