DALLA GRANDE MELA AL MARE PIÙ TRASPARENTE
Dimenticatevi le crociere monotematiche, che restano in una zona circoscritta e che toccano dei porti con località molto simili tra loro. Alto Gradimento Viaggi presenta una crociera incredibile tra New York e le Bahamas. Sette giorni indimenticabili per apprezzare il mare dei Caraibi partendo dalla più stupefacente delle metropoli.
Scoprire la New York che non dorme mai
Con la crociera firmata MSC che parte da New York in direzione Bahamas il 9 giugno, si fa il carico di energia. Ciò che rende questa avventura così straordinaria è il contrasto affascinante tra le due destinazioni. Prima e dopo l’imbarco si potrà vivere l’incredibile città americana sveglia 24 ore su 24.
New York è uno scalo eccezionale per i crocieristi impegnati in una crociera MSC nel Nord America. Giardini nascosti accanto a grattacieli postmoderni, un fronte del porto rimodernato dove andare in bici, in kayak o fare semplici passeggiate per godere della vista. Gironzolare a piedi tra una mescolanza di quartieri è un’emozione: la frenetica Chinatown e l’elegante Soho, che si trova a breve distanza dalle tranquille stradine del West Village, una volta anticonformiste. Basta poco per costruire dei ricordi: un espresso perfetto in un caffè shabby chic di Williamsburg, un tramonto dal tetto dell’High Line di Chelsea o una corsa sull’A Train fino a Far Rockawayvale.
Rilassarsi in navigazione
Una volta saliti a bordo ci si lascerà poi coccolare nelle giornate di navigazione dalla straordinaria accoglienza di MSC Crociere. Prima tappa Port Canaveral in Florida dove si può visitare il Kennedy Space Center. Qui vengono sviluppati, testati e lanciati in orbita i veicoli spaziali della NASA. Nel vasto complesso è possibile scoprire gli enormi razzi spaziali, la storia degli sbarchi lunari, fino ai film IMAX e alla simulazione di lancio dello Space Shuttle.
trekking attraverso lussureggianti sentieri nella foresta pluviale, o semplicemente rilassarsi su una delle innumerevoli spiagge isolate, godendo del dolce canto delle onde e del tepore del sole.
Tra spiagge bianchissime e tuffi coi delfini
Che dire poi delle mete ai Caraibi? Un tuffo indimenticabile all’Ocean Cay MSC Marine Reserve con oltre due miglia di spiagge di sabbia bianca per distendersi e rilassarsi nell’acqua cristallina. La nave attracca proprio sull’isola, sarà facilissimo quindi raggiungere una delle molteplici spiagge attrezzate o trascorrere la giornata facendo snorkeling, paddle boarding, moto d’acqua e altro ancora, o dedicarsi al benessere e al relax presso la Spa di Ocean Cay che propone massaggi e tantissimi altri trattamenti.
Questa straordinaria crociera alle Bahamas, prima di tornare a fare rotta verso New York, prevede una sosta a Nassau che occupa la parte orientale dell’isola di New Providence ed è unita da un ponte all’affascinante Paradise Island, dove si trova l’Atlantis Waterscape, il più grande acquario all’aperto del mondo, con più di 100 specie differenti di colorati pesci tropicali e dove è possibile interagire coi delfini.